Era necessario rinforzare il brand con un nuovo modo di comunicare
La ENERGY, da anni, ha focalizzato tutta la sua esperienza, la sua professionalità e, soprattutto, i suoi principali investimenti nella ricerca in tecnologie altamente avanzate, al fine di centrare ben precisi obbiettivi quali: salute e benessere e il miglioramento della qualità della vita.
Era il momento di comunicare in modo più efficace. E’ stato pianificato un flusso informativo adatto ad un’azienda che opera nel ramo del benessere e del campo medicale.
Sono nati nuovi canali per comunicare con i propri iscritti e create nuove relazioni tra brand e clienti attraverso l’attività di email marketing.
CHI:
Senergy snc
COSA:
Brand Identity
Web Design
Social Media Marketing
QUANDO:
Settembre 2019
Comunicare il benessere per un futuro migliore !
Un’azienda in continua crescita e con un network sempre più esigente ha espresso un bisogno:
- rendere il sito istituzionale più attuale e in linea con il nuovo trend aziendale;
- collocare Energy BioDream nel giusto settore merceologico, quello medicale;
Abbiamo, quindi, scelto di procedere con l’analisi SWOT per rivitalizzare la Brand Identity e la Brand Reputation del cliente:
- con una nuova veste grafica del sito web;
- restyle del logo/marchio con una colorazione simile alla precedente
- creazione dei profili social e rimozione dei vecchi profili che si distanziavano dal nuovo “tone of voice”
- progettazione di campagne di Mail Marketing.